........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Conto deposito Arancio: apertura e rendimento #adessonews

Cosa è il Conto Arancio
Il conto deposito Arancio è un conto ideato dalla Banca Ing Direct per far fruttare i risparmi anche dei piccoli contribuenti.
Questo particolare conto non ha nessun tipo di vincolo e ricompensa ottimamente coloro i quali versano il denaro; possono accedere tutti i possessori di conto corrente presso Ing Direct o qualsiasi altra Banca.

E’ naturale che qualora si è titolari di un conto presso Ing Direct, se si decidesse di vincolare i risparmi per sei mesi, i vantaggi sono maggiori, perché si potrebbe usufruire di tante promozioni speciali.

Come aprire il Conto deposito Arancio

Aprire un Conto Arancio è molto semplice, è sufficiente inserire on line gli estremi di un documento di riconoscimento, il codice fiscale, il codice Iban del conto corrente, la mail, e il numero di telefono.

Successivamente all’inoltro della richiesta, i documenti necessari vengono spediti a casa tramite posta e indi rispediti firmati.
Ing Direct provvederà a rendere effettivo il conto e da quel momento sarà possibile effettuare il primo bonifico, anche di una piccola somma, così da rendere operativo il conto. Non è previsto nessun costo di commissione per i bonifici, uno dei super vantaggi del Conto Arancio.

Vantaggi del Conto deposito Arancio

I vantaggi del Conto Arancio sono evidenziati nella differenza sostanziale che vi è tra un conto corrente tradizionale e un conto a deposito.
Mentre un conto corrente tradizionale prevede una serie continua di movimenti, quali l’accredito dello stipendio, della pensione, il pagamento di bollette, di spese varie, il Conto a deposito è finalizzato allo scopo di incrementare i propri risparmi per farli fruttare al massimo.

Il vantaggio del Conto Arancio è quello di rappresentare un investimento vero e proprio; il capitale rimane sempre fisso e si potrà decidere di vincolarlo per un dato periodo di tempo durante il quale produrre interessi.
Qualora fosse necessario prelevare il capitale prima della scadenza del vincolo, non si è tenuti a sostenere nessuna spesa nè penale.

Tasso di Interesse del Conto deposito Arancio

Attualmente il tasso di interesse di un correntista Arancio è pari al 0,10% sui depositi senza vincoli di tempo, invece, sulle somme soggette a vincoli il tasso di interesse sale al 2% lordo.

Tale tassazione è usufruibile per tutti gli intestata che accreditano sul Conto Arancio lo stipendio o la pensione, e per i lavoratori autonomi che versano 1000 euro per 3 mesi.

La Chiusura del Conto deposito Arancio

Nel momento in cui hai esigenza di prelevare il capitale maturato, o vuoi trasferirla presso un altro Istituto di credito, è sufficiente prelevare i moduli necessari dal sito di Ing Direct.
I documenti vanno stampati e compilati in ogni parte e inviati per raccomandata alla sede legale di Ing Direct, nel caso in cui sei un cliente on line, la procedura va effettuata tramite il web.

Ing Direct Numero verde e informazioni

Quando sei in procinto di firmare il contratto per l’apertura del Conto Arancio, la Banca ti invierà un foglio informativo su cui sono evidenziate tutte le condizioni contrattuali,: va letto e restituito dopo aver aderito.

Ing Direct, offre un’assistenza completa, atta a soddisfare e chiarire ogni dubbio, non solo attraverso tutte le filiali presenti in Italia, ma anche tramite un numero verde che cambia a seconda che la chiamata sia effettuata da numero fisso o da cellulare.
Le condizioni contrattuali possono variare nel tempo, quindi si consiglia di verificare gli eventuali aggiornamenti prima di prendere la decisione di aprire il conto.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.azioneaiuto.it/conto-deposito-arancio/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.