........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Motivi sorprendenti per cui la tua carta di credito ha vinto ‘ t Swipe #adessonews

Scorri la tua carta di credito come hai fatto tante volte prima, ma, per qualche motivo, non funziona. Consegni la carta al cassiere per scorrere; e non hanno fortuna nell’elaborare il pagamento utilizzando la striscia magnetica. Hai mai riscontrato questo problema e ti sei chiesto perché il chip della carta di credito non funziona o la tua carta non scorrerà?,

Sai che il tuo account è in regola e forse la carta sembra anche a posto. Allora perché una striscia magnetica o un chip su una carta di credito che hai usato per un po ‘ all’improvviso si rifiutano di collaborare?

Considera queste potenziali cause per il motivo per cui la tua carta di credito non scorrerà:

  1. La tua carta è sporca.
  2. La borsa o il portafoglio utilizza un magnete.
  3. La tua carta e il tuo dispositivo mobile viaggiano insieme.
  4. La tua carta era vicino a un dispositivo di rimozione del sensore di sicurezza.
  5. Hai portato la tua carta in una stanza con una macchina per la risonanza magnetica.,
  6. Hai graffiato o sfigurato la striscia.
  7. La tua carta si è surriscaldata.
  8. La tua carta ha un chip incorporato.

1. La tua carta è sporca.

Il chip o la striscia della tua carta diventa un po ‘ più sporca con ogni superficie che incontra; alla fine l’accumulo di sporcizia può significare che la tua carta di credito non scorrerà. Anche se alcuni utenti di carte di credito hanno riportato in vita la funzionalità di scorrimento della loro carta applicando e rimuovendo un pezzo di nastro adesivo per rimuovere i detriti, non è una soluzione garantita e potrebbe graffiare la striscia in modo permanente., Altri hanno suggerito di utilizzare una banconota da un dollaro per pulire il chip.

2. La borsa o il portafoglio utilizza un magnete.

La striscia sul retro della carta di credito, e le informazioni che contiene sul tuo account, utilizza particelle magnetiche nella sua funzionalità swipe. Il contatto con i magneti può essenzialmente rimescolare i dati sulla striscia magnetica di una carta. Una volta che ciò accade, i terminali del punto vendita non possono “leggere” la scheda.

Potresti non vedere i magneti nella borsa o nel portafoglio, ma sono una caratteristica di design comune utilizzata per facilitare l’apertura e la chiusura., La capacità di scorrimento della tua carta potrebbe essere compromessa se la tua borsa o il tuo portafoglio utilizzano magneti e la striscia della tua carta si avvicina abbastanza a loro per un lungo periodo di tempo.

3. La tua carta e il tuo dispositivo mobile viaggiano insieme.

I materiali utilizzati nelle strisce magnetiche di alcune carte sono semplicemente più soggetti a danni rispetto ad altri. Se ti capita di avere una di queste strisce più sensibili (chiamate low coercivity o LoCo) sulla tua carta e metterla in contatto diretto con un dispositivo mobile per un lungo periodo di tempo, potrebbe influire sulla capacità della tua carta di scorrere., In questi giorni, le strisce LoCo stanno diventando sempre meno comuni poiché la maggior parte delle carte si sposta verso la tecnologia HiCo (High coercivity).

4. La tua carta era vicino a un dispositivo di rimozione del sensore di sicurezza.

I rivenditori spesso allegare sensori di sicurezza per gli elementi che vendono in-store per scoraggiare il furto, ma alcuni dei dispositivi che vengono utilizzati per rimuovere i sensori presso il punto di vendita possono influenzare la striscia magnetica su una carta di credito posta vicino a loro.

5. Hai portato la tua carta in una stanza con una macchina per la risonanza magnetica.

Hai avuto una recente visita medica che ti ha messo in prossimità di una macchina per la risonanza magnetica?, Questo potrebbe spiegare perché la vostra carta di credito non strisciare. Le forze magnetiche utilizzate nelle procedure MRI sono così forti che la tua carta potrebbe perdere la sua capacità di scorrere semplicemente trovandosi nella stessa stanza di una macchina di imaging.

6. Hai graffiato o sfigurato la striscia.

Portare la carta di credito in tasca con chiavi o monete può graffiare la striscia magnetica della carta, rendendo inutilizzabile la funzione swipe. Allo stesso modo, la carta di credito non strisciare se la striscia diventa piegato o incrinato nella misura in cui i dati sulla striscia diventa distorta.

7. La tua carta si è surriscaldata.,

Se porti una carta di credito in una calda giornata estiva in spiaggia o in piscina, alcune ore in condizioni di calore estremo potrebbero distorcere la sua striscia magnetica in modo che non scorra. Portare la vostra carta di credito in una classe di yoga caldo potrebbe avere un effetto simile.

8. È necessario utilizzare il chip prima.,

Le carte chip sono state implementate da emittenti di carte di credito e banche al fine di migliorare la sicurezza dei pagamenti, e quando si tenta di scorrere queste carte nei terminali che sono completamente abilitati per le carte chip, altrimenti note come EMV, il terminale ti chiederà di inserire la tua carta con il chip rivolto verso l’alto e il chip Le carte con tecnologia chip-and-PIN e near-field Communication (NFC) in genere non sono vulnerabili al magnetismo allo stesso modo delle strisce magnetiche.,

La linea di fondo: Se la carta di credito non strisciare, contattare l’emittente della carta per una carta sostitutiva. Si può anche prendere in considerazione una carta contactless o utilizzando pagamenti mobili.

Pubblicato il 21 dicembre 2016.

Aggiornato il 14 settembre 2020.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://chadwilken.com/it/perch%C3%A9-la-mia-carta-di-credito-non-funziona/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.