........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Ligabue e Stefano Accorsi diffidano la Lega #adessonews

Ligabue si è scagliato contro la Lega per l’uso senza consenso di un suo brano in campagna elettorale.

Al centro dello scandalo è uno stralcio del film tratto da «Radiofreccia», opera prima del rocker emiliano, che il Carroccio ha usato senza interpellare i diretti interessati. I quali hanno ora presentato formale diffida nei confronti della Lega per Salvini Premier.

«Domenico Procacci per la Soc. Fandango, Luciano Ligabue e Stefano Accorsi, rispettivamente produttore, autore e attore del film “Radiofreccia”, comunicano di aver formalmente diffidato, a mezzo dei legali, la Lega per Salvini Premier dall’utilizzo di un brano audio con la voce di Stefano Accorsi tratto dal film Radiofreccia, illegittimamente inserito all’interno di un video elettorale attualmente diffuso su tutti i social media e ripreso dalla stampa».

Il partito non ha alcun diritto sul pezzo, né ha mai chiesto il permesso di usarlo a fini politici. Si parla quindi di un brano inserito in modo illegittimo in un contesto diverso dal suo normale utilizzo.

>

«Nella loro diffida i suddetti hanno contestato la gravissima violazione dei loro diritti sul film e la spregiudicata utilizzazione dello stesso in una presentazione al pubblico che lascia anche chiaramente presumere una adesione al contenuto del messaggio, da cui invece gli stessi radicalmente si dissociano», prosegue la nota.

Salvini e la sua Lega non hanno nemmeno pensato di chiedere un’autorizzazione ad usare il monologo del film «e con grave sprezzo della legge sul diritto d’autore. La diffida contiene l’invito alla immediata rimozione dal video di qualsiasi elemento tratto dal film e riserva ogni più ampia tutela legale, in sede civile e penale».

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://it.style.yahoo.com/ligabue-e-stefano-accorsi-diffidano-090000831.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.